Ho incontrato sulla mia strada Marco e Roberta per caso. Incroci di persone comuni che combattono dalla stessa parte...

 

Lunedì 20 luglio ad Alia, provincia di Palermo, Fabio Giallombardo presenta il suo libro "la bicicletta volante"...

 

Il difensore del Chievo Verona Ervin Zukanovic, è stato acquistato dalla Sampdoria. Potrebbe essere una di quelle...

 

Ecco come si procede verso la massificazione ideologica

Massa Carrara e dintorni

Sabato 25 Luglio 2015 - 16:03
Rinviata per la pioggia la gita sul trenino a Massa
L’iniziativa di “Mondosano” che si doveva tenere stamani in collaborazione con l’Associazione “Solidarietà è progresso “ è stata rinviata a sabato 1 e 8 agosto sempre meteo permettendo

Rinviata a sabato 1 e 8 agosto  la gita gratuita  sul Trenino dei…desideri!   organizzata da “Mondosano”, il negozio specializzato di Piazza 4 Novembre n.12 a Massa per  mamma, bambino e futura mamma  in collaborazione con l’Associazione onlus “Solidarietà è progresso”.

Giovedì 23 Luglio 2015 - 18:41
Tutto esaurito  sul trenino dei desideri di Massa
L’iniziativa sabato 25 luglio di “Mondosano” e Solidarietà è progresso” onlus, Il “pieno” grazie soprattutto al web

Il “trenino dei desideri”, l’iniziativa  turistica di “Mondosano” di Massa il negozio per mamme e bambini assieme all’Associazione “Solidarietà è progresso” sempre di Massa, segna il …tutto esaurito.  Tutti pieni i vagoncini  grazie al tam tam sul web (che, diciamocelo francamente, è  un valido  mezzo  oggi di comunicazione )e a Toscana Oggi – Vita Apuana , che sabato prossimo 25 luglio alle 9,30 porteranno bimbi e mamme gratuitamente in giro per la Riviera Apuana.

Lunedì 20 Luglio 2015 - 18:14
Una gita a Massa sul trenino dei desideri su iniziativa di Mondosano
L’iniziativa di “Mondosano” che si terrà sabato 25 luglio è in collaborazione con l’Associazione “Solidarietà è progresso “ ed è stata presentata all’assessore alla Cultura Mauro Fiori

Una “gita” peraltro gratuita lungo la riviera Apuana sul…..  Trenino dei…desideri!  può rappresentare una iniziativa di promozione turistica del comprensorio.

Domenica 05 Luglio 2015 - 17:47
Un successo la giornata di prevenzione di Solidarietà è progresso
In occasione del 30° anniversario della fondazione della Misericordia di Massa

per la Misericordia “San Francesco”

Venerdì 03 Luglio 2015 - 19:53
Il dottor Verduci alla Giornata di prevenzione di Solidarietà è progresso
Lo specialista si aggiunge alla nutrita schiera del gruppo di “Solidarietà è progresso”

Domani alla Giornata di prevenzione sul rischio cardio vascolare promossa da “Solidarietà è progresso” che si terrà  - inizio ore 9- a Massa ci sarà anche il dottor Vincenzo Verduci. Un pezzo importante in più nel “mosaico” della onlus e per di più molto giovane.

Venerdì 03 Luglio 2015 - 11:18
Il professor Franzoni alla Giornata di prevenzione di Solidarietà è progresso
Sarà presente domani alla Giornata di prevenzione del rischio cardio vascolare di “Solidarietà è progresso”

Domani alla Giornata di prevenzione sul rischio cardio vascolare promossa da “ promossa da Solidarietà è progresso” che si terrà  - inizio ore 9- a Massa ci sarà anche il professor dottor Ferdinando Franzoni.

Venerdì 03 Luglio 2015 - 10:17
Il professor Grassi alla Giornata di prevenzione di solidarietà è progresso
Il notissimo libero docente in ostetricia e ginecologia domani presente all’attesa Giornata di prevenzione di “Solidarietà è progresso

Domani sabato a Massa 4 giornata di prevenzione del rischio cardio vascolare promossa dall’Associazione “Solidarietà è progresso” . Esami, test e visite  completamente gratuite saranno effettuate da specialisti  nella sede dell’Associazione: via Pellegrini 2 – Palazzo Tonini – a fianco del Penny Market. Si inizia alle ore 9 alle 13 basta presentarsi: non occorre prenotarsi.

Giovedì 02 Luglio 2015 - 18:00
La storia della Misericordia “San Francesco di Massa
Intanto grande attesa per la giornata di prevenzione delle malattie cardio vascolari di “Solidarietà è progresso”

 “Nella città di Massa trenta anni fa è rinata  un'Istituzione come quella della Misericordia che, fondata nel 1834 si estinse, per ragioni non note, nel corso della seconda guerra mondiale.” Così si legge nel libro del dottor Luciano Faenzi, presidente emerito della Misericordia di Massa,  dal titolo “La Misericordia di Massa: un modello di volontariato” – Editore Ceccotti Massa.

Mercoledì 01 Luglio 2015 - 17:46
L'intervento della Presidente Barletta alla conferenza stampa per il 30° della Misericordia
La presidente Barletta e la partecipazione alle iniziative per il 30° della Misericordia. Sabato grande giornata di prevenzione

Molto atteso ed articolato l’intervento della dottoressa Claudia Barletta presidente mecenate  dell’Associazione onlus “Solidarietà è progresso” che stamani era presente in Comune a Massa alla conferenza per presentare le iniziative del 30° anniversario di fondazione della locale  Fraternita di Misericordia “San Francesco”. L’associazione sarà punto trainante per diverse iniziative. Ma vediamo, in sintesi, l’intervento della dottoressa Barletta.

Martedì 30 Giugno 2015 - 17:37
E' accaduto al Versil park a Cinquale

MASSA- Aveva trascorso la cena in compagnia della moglie e degli amici, poi aveva deciso di ballare. Luigi Betti, nato il provincia di Modena nel 1946, ma da tempo residente a Marina di Pietrasanta, in via Stipeto 11, si sentiva bene sabato sera, quando un infarto se lo è portato sulla pista del Versil park, al Cinquale. La compagna e le persone che erano con lui hanno tentato di soccorrerlo praticandogli un massaggio cardiaco. Inutili anche i tentativi del medico del 118.

Libersoft - Linux e Software Libero
 
 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv