CARRARA- Le foto della ex moglie con il volto tumefatto avevano fatto molto scalpore nel luglio di due anni fa....

 

MASSA- Un brutto incidente si è verificato all'incrocio tra via Massa Avenza e via degli Unni dove un'auto si è...

 

MASSA- I sindaci della Versilia si sono schierati “a fianco dei lavoratori e dell’industria del marmo, pronti anche...

 

Molte amministrazioni locali hanno adottato la decisione di rendere pubblico il...

Massa Carrara e dintorni

Domenica 01 Febbraio 2015 - 00:11
logo musicland con penna sopra un diario aperto
Eventi LIVE che seguiremo per Voi! Nuovo mese, nuovo Tormento. Tutti gli appuntamenti consueti e le sorprese.

Mese nuovo, Tormento nuovo.

Sabato 31 Gennaio 2015 - 18:58
Operazione congiunta di Agenzia nazionale del catasto e cartografia del Regno del Marocco

CARRARA-In Marocco, il paese da dove proviene, ha quattro appartamenti, ma a Carrara vive in una casa popolare, con moglie e figli pagando da 13 anni 70 euro di affitto al mese. Adesso l'uomo è stato scoperto: aveva presentato dichiarazioni dei redditi fasulle specificando solo di avere un reddito da 1.200 euro al mese.

Sabato 31 Gennaio 2015 - 18:51
L'incendio danneggia anche altre due vetture vicine

MASSA- Nel cuore della notte una telefonata giunge in caserma: in via Rossini, vicino al parco del Magliano, va a fuoco un'auto, una lancia Musa. Quando i pompieri arrivano sul posto le fiamme stanno già avvolgendo la vettura. Poco minuti prima delle tre l'incendio è domato, ma l'auto è distrutta. L'auto è intestatata ad un giovane avvocato civilista. Nel rogo rimangono coinvolte anche altre due auto parcheggiate accanto alla prima vettura, una è intestata alla moglie dell'avvocato.

Sabato 31 Gennaio 2015 - 10:46
Daniele Montebello acconsente a pubblicare sul registro le nozze celebrate in Spagna

CASTELNUOVO MAGRA- Daniele Montebello, il giovane sindaco di Castelnuovo Magra, dopo aver ricevuto la lettera di un concittadino di 37 anni che dal 2010 ha cambiato vita e lavoro trasferendosi a Madrid, dove attualmente insegna italiano, ha chiamato a rapporto la sua maggioranza e ha chiesto di trascrivere il matrimonio tra due uomini celebrato in Spagna.

Venerdì 30 Gennaio 2015 - 14:44

MASSA-Si tratta della prima iniziativa del genere a essere svolta in Italia: sono i “giochi della geografia”, manifestazione per diffondere, nelle nuove generazioni, quella cultura geografica che viene insegnata sempre di meno nelle aule italiane; “giochi” che si svolgono in Toscana, a Carrara, questo fine settimana su iniziativa dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore intitolato a Domenico Zaccagna, in collaborazione con l’associazione italiana insegnanti di geografia e con il sito

Venerdì 30 Gennaio 2015 - 00:00
logo musicland con penna sopra un diario aperto
Sanremo NuoveProposte2015: intervista ai 'Kutso'. Svelata nuova doppia data LuccaSummerFestival

ULTIM'ORA: intervista ai 'kuTso', unico gruppo Sanremo sez.Nuove Proposte 2015. Accoppiata vincente italiana al LuccaSummerFestival: scopri di chi si tratta!!!

Giovedì 29 Gennaio 2015 - 20:14

MASSA-Ha preso il via oggi il processo a carico di Ermanno Giannetti, ex direttore amministrativo dell’Asl 1 di Massa Carrara, finito nell’inchiesta sul buco di bilancio da 240 milioni di euro, accusato di aver contribuito alla falsificazioni dei bilanci aziendali. Da questa inchiesta sono stati prosciolti i due ex direttori generali Alessandro Scarafuggi ed Antonio Delvino, entrambi considerati dal gup estranei ai fatti.

Giovedì 29 Gennaio 2015 - 11:26
Lo sostiene Chiurli, consigliere regionale di "Democrazia Diretta": "solo uno spot elettorale, costi ridotti appena di 300.000 euro a fronte di tagli per 400 milioni"

 

“Abbiamo rifatto i conti: altro che risparmi, la riforma delle Asl annunciata dal Presidente Rossi produce nuovi costi, tanto da azzerare la riduzione delle spese”. Con queste parole il consigliere regionale Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta) annuncia battaglia sulla proposta di legge che accorpa le attuali 12 Asl in 3 grandi aziende sanitarie, definendola “una sparata a fini elettorali”.

 

Giovedì 29 Gennaio 2015 - 07:44

TOSCANA- Concluse le votazioni per i candidati presidente del M5S per le elezioni regionali in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Umbria. In Campania, annuncia il blog di Grillo, hanno partecipato alla votazione in 3.765, in Liguria in 1.502, nelle Marche in 1.485, in Puglia in 3.034, in Toscana in 2.505 e in Umbria in 904.

Mercoledì 28 Gennaio 2015 - 20:41
enrico rossi
L'incarico per il governatore toscano durerà fino al 2020

FIRENZE - Enrico Rossi farà parte come membro titolare, fino al 2020, della delegazione italiana nel Comitato delle regioni, ovvero l'assemblea dei rappresentanti regionali e locali dell'Unione europea. Il presidente della Toscana già vi sedeva come membro supplente.

Libersoft - Linux e Software Libero
 

EDITORE E RESPONSABILITÀ

Edizioni Il Gabbiano Jonathan S.a.s.
di Tito Melchiorre & C.
P.IVA 02255240463

Testata Giornalistica:
GabbianoNews.Tv

Direttore Responsabile:
Massimo Raffanti

Reg. Tribunale Lucca n.935 del 06.12.2011
Iscrizione ROC n. 21862

 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv