MASSA- E’ morta a 72 anni la dottoressa Alba Dova, giudice del tribunale di Massa Carrara. Una vita passata al...

 

MASSA- “Il candidato Mugnai continua a parlare del buco all’Asl di Massa. Il buco ormai è ‘solo nella sua testa’....

 
cava marmo

CARRARA – L'udienza preliminare per fare chiarezza sui presunti sconti sulla tassa marmi si è chiusa con il...

 

Ecco come si procede verso la massificazione ideologica

Oggi Massa Carrara

Venerdì 22 Maggio 2015 - 12:10
CARRARA- La DIA di Genova ha eseguito una confisca di prevenzione emessa dal Tribunale di La Spezia nei confronti del pregiudicato 59enne Domenico Romeo, nato a Roccaforte del Greco (in provincia di Reggio Calabria) ma residente ad Arcola (SP). Il valore dei beni confiscati ammonta a circa due milioni di euro. L'imprenditore del ramo trasporti, avrebbe gestito alcune società in provincia di La Spezia e Massa, intestandole fittiziamente a prestanomi compiacenti, in concorso con altri personaggi...
La vittima ha perso un dente
Venerdì 22 Maggio 2015 - 12:05
MASSA-Quando lo ha visto passare in bicicletta lo ha aggredito: prima verbalmente, poi passando alle vie di fatto. Con un pugno in pieno volto gli ha fatto cadere un incisivo. Poi lo ha preso a cazzotti in testa e lo ha buttato in terra. Un passante ha chiamato la polizia e ha identificato l’uomo. Il nordafricano è stato anche soccorso da altre persone che nel frattempo erano sopraggiunte. I segni delle percosse erano evidenti, soprattutto in bocca. Massimo Falcinelli, 50 anni, è stato così...

Massa Carrara e dintorni

Venerdì 22 Maggio 2015 - 14:44
Ancora una mosta in cui si espongono i lavori dell'artista veneta

INAUGURAZIONE

Venerdì 22 Maggio 2015
ore 18.30

Art Director: Zaira Beretta

 

Venerdì 22 Maggio 2015 - 12:10

CARRARA- La DIA di Genova ha eseguito una confisca di prevenzione emessa dal Tribunale di La Spezia nei confronti del pregiudicato 59enne Domenico Romeo, nato a Roccaforte del Greco (in provincia di Reggio Calabria) ma residente ad Arcola (SP). Il valore dei beni confiscati ammonta a circa due milioni di euro.

Venerdì 22 Maggio 2015 - 12:05
La vittima ha perso un dente

MASSA-Quando lo ha visto passare in bicicletta lo ha aggredito: prima verbalmente, poi passando alle vie di fatto. Con un pugno in pieno volto gli ha fatto cadere un incisivo. Poi lo ha preso a cazzotti in testa e lo ha buttato in terra. Un passante ha chiamato la polizia e ha identificato l’uomo. Il nordafricano è stato anche soccorso da altre persone che nel frattempo erano sopraggiunte. I segni delle percosse erano evidenti, soprattutto in bocca.

Venerdì 22 Maggio 2015 - 08:00
Ecco le altre 10 nazioni qualificate per la finale di Sabato

Era scontato il passaggio alla finale di Svezia, Norvegia e Azerbaijan: sicuro di sé, Mans Zermelow ha interpretato la sua canzone da vero professionista senza una sbavatura, supportato da una grafica tecnologica di alta qualità; la coppia norvegese, in abito bianco su cui risaltava la cascata di capelli rossi di Debrah Scarlett, ha emozionato il pubblico per la raffinatezza del pezzo, ipotecando così un piazzamento finale di riguardo; la bravura di Elnur Heseynov - a cui va il nostro

Giovedì 21 Maggio 2015 - 19:01
ascensore carrozzella
Una donna affetta da sclerosi multipla è stata trasportata all'esterno dai vicini dopo tre giorni chiusa in casa

MASSA – Costretta a rimanere in casa, sospendendo lavoro e sedute di fisioterapia, perché l'amministratore non aveva pagato la bolletta dell'ascensore. “Salvata” da alcuni vicini.

Giovedì 21 Maggio 2015 - 15:41
lucca summer festival 2015 gli ospiti alla conferenza stampa
La conferenza stampa di presentazione. Le foto. Intervista a Mimmo D'Alessandro

Si è tenuta presso la Sala degli Specchi di Palazzo Orsetti la presentazione della edizione numero 18 del 'RaiRadio2 LuccaSummerFestival'.

Giovedì 21 Maggio 2015 - 15:01
farmaci
Dopo qualche incertezza, il Consiglio Sanitario Regionale ne ha confermato la necessità in giunta

FIRENZE - Niente ritardi nell'erogazione gratuita del farmaco anti epatite C a tutti i pazienti che ne hanno bisogno. Dare il farmaco a tutti è un investimento sia per la salute e la qualità di vita dei pazienti, sia sul piano economico, perché eradicare il virus consente di evitare tutte le spese future derivanti dal trattamento della malattia.

Giovedì 21 Maggio 2015 - 08:18
piano paesaggistico toscana
L'entrata in vigore è prevista fra quattordici giorni

FIRENZE  - E' di ieri la pubblicazione del Piano di Indirizzo territoriale (PIT) sul Burt.
Il Piano di Indirizzo territoriale (PIT) con valenza di Piano paesaggistico è stato pubblicato ieri sul bollettino ufficiale della Regione Toscana - n. 28 parte I –, a seguito dell'approvazione da parte del Consiglio regionale il 27 marzo scorso con delibera n.37. 

Giovedì 21 Maggio 2015 - 00:00
postcard con alcune foto album 2015
Svezia, Azerbaijan, Norvegia e Slovenia favorite per la finale

Più di 800 volontari, attivi nei luoghi dove si sta svolgendo l'Eurovision Song Contest e riconoscibili dalla t-schirt creata per l'evento, sono l'anima di una macchina organizzatrice presieduta dall'ORF (la rete televisiva statale austriaca), dal Comune di Vienna e dalla direzione della Stadthalle e supportata da sponsor nazionali e stranieri.

Mercoledì 20 Maggio 2015 - 19:50

MASSA-CARRARA-Venerdì 22 maggio alle ore 17 sarà firmato presso l’ufficio di presidenza della Provincia di Massa-Carrara il protocollo di intesa relativo all’accordo di programma per gli interventi di riqualificazione e riconversione dell’area industriale di Massa Carrara.

Libersoft - Linux e Software Libero
 

EDITORE E RESPONSABILITÀ

Edizioni Il Gabbiano Jonathan S.a.s.
di Tito Melchiorre & C.
P.IVA 02255240463

Testata Giornalistica:
GabbianoNews.Tv

Direttore Responsabile:
Massimo Raffanti

Reg. Tribunale Lucca n.935 del 06.12.2011
Iscrizione ROC n. 21862

 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv