utenze enel

MASSA CARRARA - Questo il quadro della situazione nella Provincia di Massa Carrara, delineato dopo l'incontro che si...

 
danni vento

Disastro in Toscana: vento oltre i 100 chilometri orari e una tromba d'aria hanno devastato tutte le province. Per...

 

MASSA- Il Sottosegretario di Stato alla Giustizia: Dr. Cosimo Maria Ferri, aprirà il meeting regionale regionale “Lo...

 

Molte amministrazioni locali hanno adottato la decisione di rendere pubblico il...

Oggi Massa Carrara

Entra nei negozio e chiede denaro per poter tornare a casa
Venerdì 06 Marzo 2015 - 08:57
MARINA DI CARRARA- Una rapina a cui i carabinieri non credono perchè il racconto della vittima non convince. Il giovane ieri pomeriggio è entrato in alcuni negozi di viale XX Settembre dicendo che due nordafricani lo avevano rapinato a Marina di Carrara. Nessuno dei negozianti gli ha creduto ma hanno comunque avvisato il 112. Una volta giunto in caserma ha continuato a ripetere la sua versione: due nordafricani si sono avvicinati e gli hanno mostrato un coltello. Lo hanno minacciato e si...

Massa Carrara e dintorni

Venerdì 06 Marzo 2015 - 08:57
Entra nei negozio e chiede denaro per poter tornare a casa

MARINA DI CARRARA- Una rapina a cui i carabinieri non credono perchè il racconto della vittima non convince. Il giovane ieri pomeriggio è entrato in alcuni negozi di viale XX Settembre dicendo che due nordafricani lo avevano rapinato a Marina di Carrara.
Nessuno dei negozianti gli ha creduto ma hanno comunque avvisato il 112.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 20:03
riciclaggio denaro
Dopo l'appropriazione indebita, una società di trasporto stava rischiando il collasso

MASSA - Appropriazione indebita e riciclaggio: due persone denunciate per un buco da mezzo milione nelle casse di una società di trasporti.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 19:52
vento forte massa
Allarme eternit a Montignoso. Saltato il tetto del mercato coperto delle Jare a Massa e quello del Palazzetto dello Sport del Comune di Fivizzano

MASSA CARRARA – Danni gravissimi si sono registrati in tutta la provincia a seguito delle fortissime raffiche di vento che si sono abbattute nella notte.
Con punte di 100 km l'ora, il vento che si è scatenato dalle prime ore della scorsa notte ha abbattuto alberi, tralicci, distrutto tende e coperture di tetti, fatto cadere cartelli stradali, motociclette, scooter. Ingenti i danni, gravi i disagi alla circolazione.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 17:18
Il prof Bonino al meeting del Fermi di Massa
In anteprima una sintesi della relazione che sarà tenuta del ricercatore mondiale Prof Ferruccio Bonino

Grande attesa per il meeting regionale“LO SPORT ENTRA IN CLASSE”     promosso dal Liceo scientifico e sportivo “Fermi” , assieme all’Associazione  “Solidarietà è progresso” onlus  (che si occupa della prevenzione del rischio cardio vascolare e metabolico). Speriamo che i danni causati dal forte vento non creino problemi ai relatori che vengono da olntano.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 16:43
Il Conad al meeting del Fermi a Massa
In occasione del meeting di domani sullo sport del Liceo “Fermi” a Massa

Conad di Via Carducci a Massa domani  in occasione del meeting regionale “Lo sport “entra”…… in…….classe” , organizzato è  dal Liceo scientifico e Liceo sportivo statale  “Enrico Fermi” di Massa, assieme all’Associazione  “Solidarietà è progresso” onlus  (che si occupa della prevenzione del rischio cardio vascolare e metabolico) che si terrà nella sala consiliare del Comune di Massa, offrirà ai 300 ragazzi presenti tutti dello “Scientifico” la colazione.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 11:34
centralino
Attivati i numeri di emergenza dal Comune di Massa

MASSA - Il comune di Massa Carrara ha attivato i numeri di emergenza per segnalare problemi sul territorio a seguito criticità emerse a causa del vento notturno. Le squadre di intervento sono già in azione, le segnalazioni saranno prese in carico e risolte nei tempi tecnici possibili, data la numerosità delle richieste.

UFFICI PROTEZIONE CIVILE: 0585 490214 - 0585 490375 - 0585 490437 - 

POLIZIA MUNICIPALE: 800 665533 - 0585 812702

Giovedì 05 Marzo 2015 - 11:27
fatturazione elettronica
Evento lunedì 9 marzo presso la Camera di Commercio di Massa Carrara

MASSA CARRARA - Si svolgerà lunedì 9 marzo presso la Camera di Commercio di Massa Carrara una giornata informativa sul nuovo sistema di fatturazione elettronica.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 10:46
arnese laboratorio marmo
Danni per migliaia di euro, oltre alle commesse ritardate per mancanza degli strumenti da lavoro

CARRARA – Vandali al laboratorio di marmo: trafugati costosi attrezzi da lavoro. Attività lavorativa bloccata e danni per migliaia di euro.

Giovedì 05 Marzo 2015 - 00:00
logo musicland con penna sopra un diario aperto in mezzo a mimose
Una settimana particolare con uno 'speciale' Soundbook dedicato alla 'Festa della Donna'. Un nuovo 'Tormento' si aggiunge alle altre rubriche di this week. E la prossima...

ULTIM'ORA: Anteprima ChartsOfTheWeek; come da noi previsto, Noel Gallagher vola alto con i suoi High Flying Birds. Il video del nuovo singolo e intervista con Spagna!

Una settimana che sarà caratterizzata da un altro Vol. davvero molto speciale di Soundbook dedicato completamente alla 'Festa della Donna'.

Mercoledì 04 Marzo 2015 - 20:49

MASSA-Al Guglielmi da venerdì 6 a domenica 8 marzo è in scena Danza Macabra, illustre testo di Strindberg con la regia di Luca Ronconi.

Libersoft - Linux e Software Libero
 

EDITORE E RESPONSABILITÀ

Edizioni Il Gabbiano Jonathan S.a.s.
di Tito Melchiorre & C.
P.IVA 02255240463

Testata Giornalistica:
GabbianoNews.Tv

Direttore Responsabile:
Massimo Raffanti

Reg. Tribunale Lucca n.935 del 06.12.2011
Iscrizione ROC n. 21862

 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv