CARRARA-Era una dei salotti del centro ma dal gennaio 2013 è ridotta ad un cantiere infinito a cielo aperto,anche se...

 

MASSA-Sono state travolte da un'auto mentre stavano attraversando la strada sulle strisce . Le due donne, madre e...

 
crisi aziende

MASSA CARRARA – Anche se i – pur recenti – dati sull’export in crescita continuano a mostrare in trend positivo,...

 

Molte amministrazioni locali hanno adottato la decisione di rendere pubblico il...

Massa Carrara e dintorni

Sabato 28 Marzo 2015 - 11:05

TOSCANA- Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha fissato, con proprio decreto firmato il 19 marzo, la data di svolgimento del turno annuale ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario per domenica 31 maggio. L'eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 14 giugno.

Sabato 28 Marzo 2015 - 09:04
logo musicland con penna sopra un diario aperto
Settimana tradizionale ma, come ormai siamo abituati in ML, con continue sorprese

ULTIM'ORA: il video della nuova di Mika! Shayne Ward nuova Preview: sarà anche il nuovo 'Tormento'!?!?!

Settimana numero 13 del 2015, sarà una week fortunata!?

Lo scopriremo vivendola insieme anche alle sorprese che, visto (anzi letto) com'è andata la precedente, sicuramente non mancheranno nei prossimi 7 days.

Venerdì 27 Marzo 2015 - 17:56
scippo
La donna, non avendo opposto resistenza al malvivente in scooter, non ha subito ferite

MARINA DI MASSA – E' stata vera paura sul pontile di Marina di Massa, rapinata da un giovane in scooter col volto coperto.
Una signora, che stava camminando con alcune amiche sul pontile, è stata avvicinata da un giovane a bordo di uno scooter, con il casco integrale in testa e un foulard a celare il volto. L'uomo le ha strappato la borsa ed è scappato, in direzione monti.

Venerdì 27 Marzo 2015 - 17:53
mercatone uno
Regione e istituzioni hanno stigmatizzato l'atteggiamento dei vertici, che hanno attuato la promozione per svuotare i negozi

FIRENZE – Solidarietà con i lavoratori e le lavoratrici che stanno attuando un presidio permanente di fronte ai negozi toscani della catena Mercatone Uno è stata espressa oggi dalla Regione e dalle istituzioni locali che si sono incontrate negli uffici dell'assessore alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini insieme alle organizzazioni sindacali.

Venerdì 27 Marzo 2015 - 16:15
teatro La Rosa
L'episodio sarebbe il culmine di un'incomprensione fra due ditte

PONTREMOLI – Appena installate, sono già sparite: stiamo parlando delle porte tagliafuoco del teatro della Rosa, oggetto del contendere fra due ditte.
È stata la ditta stessa che ha in subappalto i lavori all’interno del teatro della Rosa, in questo periodo chiuso al pubblico, a smurare e asportare tutte le dieci porte tagliafuoco. Il motivo?

Venerdì 27 Marzo 2015 - 14:09
Toscana Expo
450 eventi e 8 percorsi business con le eccellenze del territorio

FIRENZE - Tutta la Toscana è pronta ad accogliere i visitatori di Expo 2015 che vorranno sperimentare sul territorio l'esperienza nel "Buon Vivere" toscano. Sono oltre 450 gli eventi che si terranno in tutta la regione durante i sei mesi di Expo e che arricchiranno la già ampia offerta turistica e culturale della Toscana.

Venerdì 27 Marzo 2015 - 12:25
LUCCA CIAK SI GIRA: si lavora al cortometraggio su Vincenzo Lunardi che verrà presentato a Londra
Col patrocinio del Rotary Club Montecarlo-Piana di Lucca - Previsto anche un rievocativo volo in mongolfiera del Balloon Club a Moorfieds

Massimo Raffanti, il giornalista e scrittore lucchese fondatore dell’unica associazione culturale di Volo in Mongolfiera a Lucca, il “Vincenzo Lunardi Balloon Club  che, dal 1984 con innumerevoli eventi dell’aria, mostre, convegni e studiè ormai divenuto un indiscusso punto di riferimento nella realizzazione di importanti eventi aer

Venerdì 27 Marzo 2015 - 09:31
siberian husky
Il cucciolo si è accorto delle fiamme ed è andato a saltare sul letto del proprietario

PONTREMOLI - Un Siberian Husky di quattro mesi ha salvato i suoi padroni dal rischio incendio che stava per devastare la loro abitazione, nella frazione di Careola.

Giovedì 26 Marzo 2015 - 19:55
Si tratta di due giovani di nazionalità romena

MASSA-Due giovani, di nazionalità romena, hanno fatto incetta di sushi al supermercato Carrefour. I due si sono impossessati anche di profumi e creme per il viso e per il corpo.
I giovani ladri hanno nascosto la merce nei rispettivi zainetti, facendo attenzione a prendere confezioni non troppo voluminose, che potessero passare inosservate.

Giovedì 26 Marzo 2015 - 19:31

MASSA- La Toscana è tra le regioni italiane dove si registra maggiormente il fenomeno del riciclaggio di denaro “sporco”, e in cui sta progressivamente aumentando il numero dei provvedimenti di confisca dei beni delle organizzazioni criminali di stampo mafioso. L'aumento della criminalità organizzata è una questione che non riguarda solo alcune realtà italiane. Temi che verranno affrontati durante l’incontro “Mafie in Toscana?

Libersoft - Linux e Software Libero
 

EDITORE E RESPONSABILITÀ

Edizioni Il Gabbiano Jonathan S.a.s.
di Tito Melchiorre & C.
P.IVA 02255240463

Testata Giornalistica:
GabbianoNews.Tv

Direttore Responsabile:
Massimo Raffanti

Reg. Tribunale Lucca n.935 del 06.12.2011
Iscrizione ROC n. 21862

 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv