CARRARA- Il collega racconta di aver udito un urlo risuonare nel bacino del Sagro, uno dei più alti delle Apuane. Si...

 

CARRARA- Aveva appena prelevato 1.300 euro dallo sportello della banca quando tre giovani di origine rom lo hanno...

 

Di: Emanuela Paoletti

 

Ma che ne sanno gli altri delle notti insonni a causa delle crisi di A., notti...

Oggi Massa Carrara

Raid in un’abitazione nella zona di via Pometo a Fossone
Sabato 20 Dicembre 2014 - 14:51
CARRARA- Momenti di paura giovedì 18 a Fossone, in via Pometo. I ladri sono entrati in un’abitazione, mentre tutta la famiglia dormiva al piano di sopra. I malviventi per entrare in casa sono entrati da una finestra: hanno portato via i soldi (circa trecento euro) dal portafoglio del padrone di casa, uno zaino e una borsa da lavoro, un tablet e un telefonino. Il colpo è avvenuto senza che i padroni di casa si accorgessero di nulla nemmeno quando, per uscire, i malviventi hanno divelto la...
Condanna al pagamento della spesa
Sabato 20 Dicembre 2014 - 14:46
MASSA- Il Tar toscana respinge il ricorso, con condanna al pagamento al pagamento delle spese, proposto dalla società FinLor, proprietaria della porzione di area dove sono stoccati i rifiuti abbandonati della ex Damas. Il ricorso era stato presentato con la finalità di ottenere il riconoscimento della Provincia quale soggetto responsabile della rimozione dei rifiuti, nonché alla richiesta del danno che la società riteneva di aver subito a seguito di detto abbandono. FinLor aveva inoltrato,...

Massa Carrara e dintorni

Sabato 20 Dicembre 2014 - 14:51
Raid in un’abitazione nella zona di via Pometo a Fossone

CARRARA- Momenti di paura giovedì 18 a Fossone, in via Pometo. I ladri sono entrati in un’abitazione, mentre tutta la famiglia dormiva al piano di sopra. I malviventi per entrare in casa sono entrati da una finestra: hanno portato via i soldi (circa trecento euro) dal portafoglio del padrone di casa, uno zaino e una borsa da lavoro, un tablet e un telefonino.

Sabato 20 Dicembre 2014 - 14:46
Condanna al pagamento della spesa

MASSA- Il Tar toscana respinge il ricorso, con condanna al pagamento al pagamento delle spese, proposto dalla società FinLor, proprietaria della porzione di area dove sono stoccati i rifiuti abbandonati della ex Damas. Il ricorso era stato presentato con la finalità di ottenere il riconoscimento della Provincia quale soggetto responsabile della rimozione dei rifiuti, nonché alla richiesta del danno che la società riteneva di aver subito a seguito di detto abbandono.

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 14:50
polizia
I fatti si sono generati in un albergo di Marina di Massa ai danni di un carrarese

MASSA – Denunciati per lesioni, minacce e sequestro a seguito di una lite nata nell'ambiente di lavoro. Tre versiliesi denunciati.

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 14:15
affitti giovanisi
Ai giovani da 1.800 a 4.200 euro all'anno per tre anni

FIRENZE - La Regione Toscana all'interno del programma Giovanisì promuove il quinto bando per l'assegnazione di contributi in sostegno ai giovani tra i 18 ed i 34 anni che vogliono uscire dalla famiglia grazie all'affitto di un'abitazione tutta per loro. Il bando è rivolto ai giovani residenti in Toscana da almeno 2 anni ed è possibile presentare domanda come singolo, come coppia o in altra forma di convivenza.

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 14:11
droga
Sequestrata un chilo di cocaina

VILLAFRANCA – Riforniva piccoli spacciatori ma anche consumatori di ceti “alti” in Lunigiana: cittadino albanese in manette.
A Villafranca i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pontremoli, coadiuvati dal personale della locale Stazione, hanno arrestato il cittadino albanese Resuli Agim, 35enne, operaio, residente a Villafranca in Lunigiana.

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 12:38
Scossa di terremoto nel Chianti, il movimento è stato avvertito anche a Lucca
Lo rileva l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv)

Una scossa di terremoto e’ stata avvertita distintamente a Firenze alle 10,40.

La scossa e’ solo una delle tante che si stanno verificando in Chianti tra le province di Firenze e Siena dove, nelle ultime 24 ore l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ne ha registrate una ventina.

La piu’ forte e’ stata di magnitudo 3.5 ed e’ stata registrata all’1,09 di questa mattina.
A Siena, per la paura, molti abitanti sono scesi in strada.

Venerdì 19 Dicembre 2014 - 09:09
ladro
Subito dopo il raid a casa di Putamorsi, i malviventi si sarebbero introdotti anche nella seconda abitazione

FIVIZZANO – Furti, va di moda derubare gli ex sindaci: dopo Putamorsi, è toccato a Giancarlo Fanfani. Rubati oggetti di valore, ma non le banconote.

Giovedì 18 Dicembre 2014 - 19:18
Famoso legale ricordato anche per l'impegno politico e sportivo

MASSA-Si è spento all’età di 94 anni Massimo Mussi, noto vvocato, figura di spicco in città. I funerali si terranno venerdì ( 19 dicembre) pomeriggio alle 15 alla chiesa dei Servi di Marina di Massa.
Nato a Massa nel 1920, dopo la laurea, nel 1943, entra nell’Accademia navale di Livorno. .
Dal matrimonio con Maria Betti (morta nel 2011) avrà tre figli: Federica, Guido e Giovannella.

Giovedì 18 Dicembre 2014 - 18:50
306 i dipendenti pubblici in bilico

MASSA- I dipendenti della provincia di Massa Carrara, assieme alle Rsu e ai rappresentanti sindacali della funzione pubblica Cgil, Cisl e Uil, hanno occupato la sala della Resistenza di Palazzo Ducale. Si protesta per modificare o cancellare l’emendamento che prevede tagli ai bilanci dell’ente e al personale con esuberi che potrebbero riguardare il 50% dei lavoratori. A Massa Carrara sono 306 i dipendenti pubblici dell’ ente che non hanno certezze sul proprio futuro.

Giovedì 18 Dicembre 2014 - 00:00
logo musicland con penna sopra un diario aperto
...da vivere insieme a Radio Musicland; scarica l'app per il tuo phone!

ULTIM'ORA (i links in fondo alla pagina di diario): gli orari della Musicland ontheRadio. Il messaggio di Babbo Natale ai bambini musiclandiani! I nomi dei 20 BIG Sanremo 2015.

Libersoft - Linux e Software Libero
 

EDITORE E RESPONSABILITÀ

Edizioni Il Gabbiano Jonathan S.a.s.
di Tito Melchiorre & C.
P.IVA 02255240463

Testata Giornalistica:
GabbianoNews.Tv

Direttore Responsabile:
Massimo Raffanti

Reg. Tribunale Lucca n.935 del 06.12.2011
Iscrizione ROC n. 21862

 

Diritti e licenze

2010-2014 GabbianoNews.tv
 

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

 

Alcune foto potrebbero essere prese dal Web perché ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono chiederne la rimozione segnalandolo all'email info@gabbianonews.tv